Thorwald Dethlefsen, Socio Onorario dell'Antigua Tau
Psicologo e psicoterapeuta tedesco, è già noto ai lettori italiani per i suoi precedenti, provocanti libri: Vita dopo vita, (ed:Mediterranee), L'esperienza della rinascita, Malattia e destino (con R. Dahlke). Dirige a Monaco di Baviera l'istituto privato di psicologia straordinaria, da lui stesso fondato, nel quale mette in atto le sue particolari terapie attraverso la reincarnazioine e di psicologia esoterica.
Nel suo Il destino come scelta, cavallo di battaglia della sua opera, egli sostiene e dimostra che: il destino è più che un caso - il destino ha un senso - il destino è il motore dell'evoluzione - imparare a conoscere il destino significa utilizzarlo come scelta - il destino è l'amico più stretto dell'uomo; bisogna quindi imparare a conoscerlo e a capirlo.
Attualmentesi è ritirato a vita privata.
Brian Weiss, Socio Onorario dell'Antigua Tau
Psichiatra ed esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva, ha diretto per anni il dipartimento di psichiatria al Mount Sinai Medical Center di Miami, città dove ancora vive.
Laureato alla Columbia University ed alla Yale Medical School, oggi ha uno studio privato con cui collaborano psicologi che praticano la terapia di regressione e utilizzano le tecniche di psicoterapia spirituale.
Inoltre tiene seminari a livello nazionale ed internazionale, corsi e programmi di training.
Per Mondadori ha pubblicato numerosi libri di successo, tra cui: Molte vite un solo amore (1996), Molte vite molti maestri (1997), Oltre le porte del tempo (1998), Messaggi dai maestri (2000) e lo speciale: Lo specchio del tempo, libro e CD contenente la tecnica di regressione temporale che egli usa con i suoi pazienti.
Mariano Bizzarri, socio Onorario dell'Antigua Tau
Ricercatore e oncologo, è docente di Biochimica e professore di patologia clinica presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Patologia dell'Università la Sapienza di Roma.
Membro dell'American Association For The Advancement Of The Science, ha ricevuto, per le sue ricerche sui tumori, il premio Corrado Montemaggiori (1986) e Città di Roma (2002).
Autore di oltre novanta pubblicazioni scientifiche, ha dato alle stampe numerosi testi specialistici e divulgativi.
Si è anche cimentato nel romanzo di fanta-biologia con: Il caso del 238, vincitore del premio Chiariscuro (Asti 2000) e con I temi della filosofia della scienza.
E' membro del comitato scientifico della Rivista Anthropology and Philosophy, del International Journal of Tumor Marker Oncology, del Comitato per lo studio dei campi elettromagnetici della provincia di Roma, della Commissione OGM e del Consiglio Superiore Tecnico - Scientifico del Ministero dell'Agricoltura.
Egli è tra I fondatori del Consiglio per i diritti genetici.
Bizzarri è altresì studioso di religioni e simbolismo (ed è per le sue ricerche e pubblicazioni in questo campo che lo annoveriamo tra i Maestri Onorari del nostro Circolo).
Coodorettore della rivista di studi esoterici Arkete, collabora a La Règle d'Abraham, a l'Acacia, a Viator, a Hiram e a Pantheon.
Autori di numerosi saggi e volumi a carattere tradizionale, ha curato una collana di studi sui Miti e Misteri di Roma e l'edizione degli articoli di R. Guènon pubblicati tra il 1923 ed il 1925.
Per le Edizioni Mediterranee ha pubblicato il primo libro italiano sul mistero di Rennes le Chateau: Sulle tracce del Graal (1996 in collaborazione con F. Scurria), e nel 2005: Rennes le Chateau, dal Vangelo perduto dei Cainiti alle sette segrete, che riteniamo la ricerca e il testo più profondo, completo ed interessante sull'argomento.
Per trovare testi su questi autori: